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CHI SIAMO
COSA FACCIAMO
PROGRAMMI
PROGETTI OO.PP.
COMUNICAZIONI
CONTATTI
Area Personale
ENTRA
TRASPARENZA +
Anno
Azione
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ,RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA VIABILITA' RURALE
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REITERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA GIOVANNI PAOLOII
SERVIZI DI ANALISI DI CONTESTO ,INDIVIDUAZIONE DEI SETTORI ECONOMICI PER LO SVILUPPO OCCUPAZIONALE
“BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI
“BONUS ENERGETICO VAL D’AGRI
“LAVORI DI CONSOLIDAMENTO MURI DI SOSTEGNO IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICO
“LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE INFRASTRUTTURE NELLE AREE RURALI
“LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA LIMITROFA SCUOLA SAN SALVATORE”
“LAVORIDI CONSOLIDAMENTO MURI DI SOSTEGNO IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICO SU VIALE DELLA RINASCITA
“RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA LUDICO-SPORTIVA ADIACENTEALLA STRUTTURA COMUNALE OSTELLO VERDE SULLA MONTAGNA GRANDE DI VIGGIANO
Accesso al Fondo Unico Interistituzionale
ACQUISIZIONEIN ECONOMIA,DI TONER PER IL FOTOCOPIATORE
ACQUISTI MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
ACQUISTI MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
ACQUISTI MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) IMPEGNO DI SPESA
ACQUISTI MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI MATERIALE DI CANCELLERIA
ACQUISTO DELLA COMPONENTE INFRASTRUTTURALE DEL SERVIZIO DI HOSTING
ACQUISTO DIRETTO MEDIANTE ODA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.I
AFFIDAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VIDEO
AFFIDAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN VIDEO PROMOZIONALE E ILLUSTRATIVO DEGLI ITINERARI TURISTICI
AFFIDAMENTO ATTIVITA' DELLO SPORTELLO PROMOZIONE PROFESSIONALE
AFFIDAMENTO ATTIVITA' DELLO SPORTELLO PROMOZIONE PROFESSIONALE LIQUIDAZIONE I ACCONTO
AFFIDAMENTO ATTIVITÀ DI VIDEO ISPEZIONE E UTILIZZO AUTOSPURGO PER PULIZIA CONDOTTO FOGNARIO
AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SOMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATA DELLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO PER LO SVILUPPO DEL COMUNE DI VIGGIANO
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DI TRATTATIVA SUL MEPA N 1232230
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER L'ESECUZIONE PROVE SUI MATERIALI IN SITU E IN LABORATORIO E PROVE DI CARICO
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI DI PROMOZIONE TERRITORIALE
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA TRASPORTO MATERILAE E ALLESTIMENTI STAND
AFFIDAMENTO INCARICO
AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA'IN HOUSE
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL RILIEVO TOPOGRAFICO CATASTALE IN LOC.ALLI E VIALE DELLA RINASCITA
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO RELAZIONE AGROSELVICOLTURALE ,INDAGINI DENDROAUXOMETRICHEDELL'AREA IN LOC. ALLI
AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA
AFFIDAMENTO PROVE SU MATERIALI E PROVA DI CARICO
AFFIDAMENTO SERVIZI
AFFIDAMENTO SERVIZI DI SERVIZI DI SUPPORTO, ASSISTENZA TECNICA, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE FONDO INTERISTITUZIONALE DI FINANZIAMENTO ALLE IMPRESE
AFFIDAMENTO SERVIZI DI SERVIZI DI SUPPORTO, ASSISTENZA TECNICA, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE NELL’ITER PROCEDURALE DEGLI ACQUISTI MEPA.
AFFIDAMENTO SERVIZI LIQUIDAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZI PER ATTIVAZIONE DI UNO SPORTELLO TERRITORIALE EURODESK
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE PROCEDURA RACCOLTA DATI E SUCCESSIVA ELABORAZIONE
AFFIDAMENTO TRAMITE RDO SUL MEPA
AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
AGGIORNAMENTO E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA WEB BACHECA LAVORO IMPEGNO DI SPESA
AGGIORNAMENTO E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA WEB BACHECA LAVORO LIQUIDAZIONE I ACCONTO
AGGIUDICATRICE
AGGIUDICAZIONE
AGGIUDICAZIONE RDO MEDIANTE MEPA
AMMISSSIBILITA' ALLA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO
ANALISI CHIMICA TERRE E ROCCE DA SCAVO AI FINI DEL RIUTILIZZO LIQUIDAZIONE SALDO
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA RDO N 2488257 AGGIUDICAZIONE RELATIVA ALL'AFFIDAMNETO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
APPLICATIVO PER L'ISTITUZIONE E GESTIONE DI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI ON.LINE E SERVIZIO DI HOSTING AVANZATO GARE TELEMATICHE
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LIQUIDAZIONE
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LIQUIDAZIONE A SALDO LAVORI
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LIQUIDAZIONE LAVORI
APPROVAZIONE DEGLI AVVISI PUBBLICI ,DELLA MODULISTICA E PUBBLICAZIONE
APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE
APPROVAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI COOPERATIVE DI TIPO A E B
APPROVAZIONE GRADUATORIA
APPROVAZIONE I° STATO DI AVANZAMENTO LAVORI E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1
APPROVAZIONE II SAL LAVORI E LIQUIDAZIONE CERTIIFCATO DI PAGAMENTO N 2
APPROVAZIONE II° STATO DI AVANZAMENTO LAVORI, LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PRENOTAZIONE DI SPESA
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO E RELATIVA MODULISTICA
APPROVAZIONE STIMA LAVORI E PRENOTAZIONE DI SPESA
APPROVAZIONE VARIANTE TECNICA N. 2
APPROVAZIONE VERBALE E AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEL SERVIZIO
ATTIVAZIONE DI UNO SPORTELLO TERRITORIALE EURODESK
ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL R.U.P. PER REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE
ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL R.U.P. PER REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE LIQUIDAZIONE 1 ACCONTO 2018
ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL R.U.P. PER REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHELIQUIDAZIONE 1 ACCONTO 2018
ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP PER LA REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE
ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP PER REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE
ATTIVITÀ DI STUDIO FINALIZZATE ALL’EMANAZIONE DEL BANDO FOTOVOLTAICO LIQUIDAZIONE ACCONTO
ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
ATTIVITA' E SUPPORTO AL RUP OPERE PUBBLICHE
AVVISI PUBBLICI DEL COMUNE DI VIGGIANO CONTRIBUTI PER L'ALTA FORMAZIONE E CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE
AVVISI PUBBLICI PER LA FORMAZIONE
AVVISI PUBBLICI PER LA FORMAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZI
AVVISI PUBBLICI PER LA FORMAZIONE E L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Avviso pubblico caldaie
AVVISO PUBBLICO DESTINATO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E AI LORO ASSOCIATI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE
AVVISO PUBBLICO DESTINATO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E AI LORO ASSOCIATI -WELFARE COMMUNITY
AVVISO PUBBLICO DESTINATO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE E AI LORO DIPENDENTI
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE E L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE E L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE POST LAUREA
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI
AZIONE 3C REALIZZAZIONE DI APP SU TEMATICHE TERRITORIALI
BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA
BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE -3
BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 2
BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 2 -3
BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE -3
BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DI VICINATO E ARTIGIANE DANNEGGIATE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DI VICINATO E ARTIGIANE DANNEGGIATEDELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DI VICINATO E ARTIGIANE DANNEGGIATEDELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19
BANDO AGRICOLTURA
BANDO ALTA FORMAZIONE
BANDO ALTA FORMAZIONE-BANDO PER ASSEGNI FORMATIVI
BANDO ALTA FORMAZIONE-BANDO PER ASSEGNI FORMATIVI -FUI
BANDO ALTA FORMAZIONE-BANDO PER ASSEGNI FORMATIVI-FUI
BANDO ASSEGNI FORMATIVI
BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA .REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS. AGGIUDICAZIONE
BANDO FONDO INTERISTITUZIONALE DI FINANZIAMENTO ALLE IMPRESE
BANDO FONDO UNICO INTERISTITUZIONALE
BANDO IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE 2
BANDO IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE 3
BANDO IMPRESA E TERRITORIO 1
BANDO IMPRESA E TERRITORIO 1-BANDO IMPRESA E TERRITORIO 2
BANDO IMPRESA E TERRITORIO 2
-BANDO IMPRESA E TERRITORIO 2
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIAL IESISTENTI
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIAL IESISTENTI CONCESSIONE CONTRIBUTO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIAL IESISTENTI LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI DI NUOVA COSTRUZIONE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A 2
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A 2 CONCESSIONE CONTRIBUTO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A 2 LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A 2LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A 3
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI LIQUIDAZIONE ACCONTO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI LIQUIDAZIONE MESI GENNAIO /FEBBRAIO 2020
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI.
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI.CONCESSIONE CONTRIBUTO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI.LIQUIDAZIONE ACCONTO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI.LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI.LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI .ESISTENTI LIQUIDAZIONE MESI GENNAIO FEBBRAIO 2020
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI DI NUOVA COSTRUZIONE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI AZIONE A2
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER GLI EDIFICI RESIDENZIALI ESISTENTI”
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE 2
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE 3
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PROMOZIONE E LA DIFFUSIONE DEL FOTOVOLTAICO
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 2
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 3
Bando per la creazione di bed & breakfast
BANDO PER LA CREAZIONE DI BED & BREAKFAST.LIQUIDAZIONE SALDO
BANDO PER LA RISTRUTTURAZIONE E L’AMMODERNAMENTO DEL SETTORE AGRICOLO
BANDO PER LA RISTRUTTURAZIONE E L’AMMODERNAMENTO DELSETTORE AGRICOLO
BANDO PER LA RISTRUTTURAZIONE E L'AMMODERNAMENTO DEL SETTORE AGRICOLO
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE 2
BANDO SOSTEGNO ALLA IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE
Bando Sostegno alla imprenditoria esistente per l’assunzione di unità lavorative 2
BANDO SOSTEGNO ALLA IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L’ASSUNZIONE DI UNITÀ LAVORATIVE 3
BANDO SOSTEGNO ALLA IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 2
BANDO SOSTEGNO ALLA IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 3.
BANDO START UP INNOVATIVE
BANDO START-UP INNOVATIVE PUBBLICAZIONE
BO2-BO3
BONUS ENERGETICO VAL D'AGRI
BONUS GAS VAL D'AGRI
COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA LIQUIDAZIONE SALDO SPESE
COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE
CONCESSIONE CONTRIBUTO
CONCESSIONE SOSTEGNO ECONOMICO ALL'ENTE PARCO NAZIONALE DELL'APPENNINO LUCANO VAL D'AGRI LAGONEGRESE
CONFERIMENTO INCARICO DI ATTIVITA' DI ASSISTENZA E SUPPORTO AL RUP PER REALIZZAZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE
CONTRIBUTI ALTA FORMAZIONE-CONTRIBUTI PER ASSEGNI FORMATIVI-FUI
CONTRIBUTI PER L'ALTA FORMAZIONE E CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE
CONVENZIONE DI STUDIO
DETERMINA A CONTRARRE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MEDIANTE MEPAL
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA
DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' DEL TEATRO
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO BANDI BT1-BT2-BO2-BO3
DETERMINA A CONTRATTARE ED APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO E RELATIVA MODULISTICA
DISSESTO IDROGEOLOGICO DEL TORRENTE ALLI REALIZZAZIONE PASSERELLA IN LEGNO SUL TORRENTE ALLI
DISSESTO IDROGEOLOGICO DEL TORRENTE ALLI REALIZZAZIONE PASSERELLA IN LEGNO SUL TORRENTE ALLI DI VIGGIANO
DISSESTO IDROGEOLOGICO DEL TORRENTE ALLI.RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DELLA SENTIERISTICA REALIZZAZIONE DI UNA PASSERELLA SUL TORRENTE ALLI
DISSESTO IDROGEOLOGICO DEL TORRENTE ALLI-REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS
ESTENSIONE AFFIDAMENTO
ESTENSIONE DELL'INCARICO DI CUI ALLA DSG 593/2018 DEL 26/04/2018
ESTENSIONE INCARICO
FELPE PERSONALIZZATE LOGO SPIRITO LUCANO LIQUIDAZIONE FATTURA
FIERA TURISTICA DI LECCE NEI GIORNI 20-22 FEBBRAIO 2020
FONDO INTERISTITUZIONALE DI FINANZIAMENTO ALLE IMPRESE
FORNITURA APPLICATIVO PER L'ISTITUZIONE E GESTIONE DI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI ON LINE
FORNITURA DI ARREDI PER UFFICIO - UFFICIO COMUNE “BONUS ENERGETICO VAL
FORNITURA DISPENSER IGIENIZZANTEMANI LIQUIDAZIONE FATTURA
FORNITURA MATERIALEDI CANCELLERIA E TONER .IMPEGNO DI SPESA
FORNITURE MATERIALE DI CANCELLERIA E ONER PER LO SPORTELLO PER LO SVILUPPO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA
FORNITURE MATERIALE VARIO PER UFFICIO COMUNE BONUS GAS VAL D'AGRI PER LO SPORTELLO PER LO SVILUPPO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA
FORNITURE MATERIALE VARIO PERLA PROMOZIONE TURISTICA DEL COMUNE DI VIGGIANO
FUI-CONTRIBUTI PER ALTA FORMAZIONE E ASSEGNI FORMATIVI
GESTIONE BORSELLINO ELETTRONICO VIRTUALE
GESTIONE DEL SITO WEB RIPRISTINO E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA BACHECA LAVORO
GESTIONE DIGITALE DI BANDI
IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI MATERIALE PROMOZIONALE”
IMPEGNO DI SPESA
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ING DI TOLLA PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 217
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESA .PERIODO GENNAIO MARZO 2018
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI
IMPEGNO DI SPESA PER DIPENDENTI DI CAT.B
IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO ECONOMICO-CONTAILE E PARTECIPAZIONE TAVOLO DI CONCERTAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO GIURIDICO E PARTECIPAZIONE TAVOLO DI CONCERTAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO TECNICO SCIENTIFICO E PARTECIPAZIONE TAVOLO DI CONCERTAZIONE
IMPEGNO SOMME
IMPEGNO SPESE PER LA REDAZIONE DEI PROGETTI DI FATTIBILITA'TECNICA ED ECONOMICA DEFINITIVI ED ESECUTIVI
INCARICO RELATIVO RELAZIONE AGROSELVICOLTURALE DELL'AREA IN LOC. ALLI
INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI E NELLO SPECIFICO DI COOPERATIVE DI TIPO A E B .
INDIRIZZO PER PROMUOVERE LO SPORT ISTITUZIONE DELLO STUMNETO DEI BUONI SPESA
INDIVUAZIONE,ATTRIBUZIONE E RICOSCIMENTO SPECIFICHE RESPONSABILITA' ANNO 2016
INERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE ,MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMNETO DELLA FRUIZIONE DI SPAZI COMUNI LOTTO I
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DETERMINAZIONE 1786/2017
INTERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
INTERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA, MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE DI SPAZI COMUNI LOTTO
INTERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA, MESSA INSICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE DI SPAZI COMUNI “LOTTO
INTERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA,MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMNETO DELLA FRUIZIONE DI SPAZI COMUNI LOTTO 2
INTERVENTI INTEGRATI DI RIQUALIFICAZIONE URBANAMESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMNETO DELLA FRUIZIONE DI SPAZI COMUNI LOTTO 2
ISTITUZIONE DELLO STRUMENTO DEI BUONI SPESA LIQUIDAZIONE
ISTITUZIONE DELLO STRUMENTO DEI BUONI SPORT LIQUIDAZIONE
ISTRUTTORIA ISTANZE
ISTRUTTORIA ISTANZE
LA FORNITURA DI UN VIDEOPROIETTORE
LAVORI AREA LUDICO SPORTIVA ADIACENTE LA STRUTTURA COMUNALE OSTELLO VERDE
LAVORI DI ADEGUAMENTO MORFOLOGICO DI ALCUNI LOTTI DELL’AREA PIP SANT’ORONZIO
LAVORI DI COMPLETAMENTO SCALINATA VIA MONTEBELLO
LAVORI DI COMPLETAMENTO VIA SAN GIOVANNI II° TRAVERSA
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO, IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICO,
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO, IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICOSU VIALE DELLA RINASCITA
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO,DISSESTO IDROGEOLOGICO,MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI GRADONATE
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO,DISSESTO IDROGEOLOGICOE STATICO SU VIALE DELLA RINASCITA
LAVORI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO ,MEDIANTE POSA DI GRADONATE
LAVORI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO ,MEDIANTE POSA DI GRADONATE .LIQUIDAZIONE 2 SAL
LAVORI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO ,MEDIANTE POSA DI GRADONATE .LIQUIDAZIONE SPESE
LAVORI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO,IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICO
LAVORI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO MURO DI SOSTEGNO,IN DISSESTO IDROGEOLOGICO E STATICO,
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ,RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA VIABILITA' RURALE
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA VIABILITA' RURALE
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA,RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELLA VIABILITA' RURALE DEL COMUNE DI VIGGIANO
LAVORI DI PAVIMANTAZIONE VIA PISCIOLO GRADINATA VICO MONTEBELLO
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE VIA MONTEBELLO- CORSO VITTORIO EMANUELE
LAVORI DI RIPQUALIFICAZIONE E REINTERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA GIOVANNI PAOLO II
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SORGENTE VALLONI
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REINTERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA GIOVANNI PAOLO II
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REINTERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II.
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REINTERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA PAPAGIOVANNI PAOLO II
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E REITERPRETAZIONE VIA ROMA E PIAZZA GIOVANNI PAOLO II
LAVORI DI SISTEMAZIONE PIAZZALE ADIACENTE VIALE DELLA RINASCITA CON RIUTILIZZO DI TERRE E ROCCE DA SCAVO
LAVORI PUBBLICI
LAVORI PUBBLICI .DETERMINA A CONTRARRE
LE RADICI DEL GUSTO NELL'APPENNINO LUCANO BIODIVERSITA' CULTURA E TRADIZIONI
LINEE GUIDA DEL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE A SALDO
LIQUIDAZIONE A SALDO AL COMUNE DI MONTEMURRO NELL'AMBITO DELLA QUOTA DEL 20%RELATIVA ALL'ANNUALITA' 2018
LIQUIDAZIONE ACCONTO (SAL N.1
LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 20% RELATIVA ALL'ANNUALITA' 2018
LIQUIDAZIONE ACCONTO DEL 20%RELATIVA ALL'ANNUALITA'' 2016
LIQUIDAZIONE ACCONTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI ED OPERE CHE FAVORISCONO L'EFFICIENZA ENERGETICA
LIQUIDAZIONE ACCONTO QUOTA 20%ANNUALITA'2016 I RATA SA
LIQUIDAZIONE ACCONTO QUOTA DEL 20% RELATIVA ALL'ANNUALITA' 2016
LIQUIDAZIONE ACCONTO RELATIVA ALL'ANNUALITA' 2016
LIQUIDAZIONE ACCONTO SAL N 1
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI PATERNO NELL’AMBITO DELLA QUOTA DEL 20%, RELATIVA ALL’ANNUALITÀ 2016
LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE
LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE DEL 60%
LIQUIDAZIONE CATEGORIA E
LIQUIDAZIONE CATEGORIE A-F-G-H.
LIQUIDAZIONE COMPENSO COMPONENTE COMMISSIONE ISTRUTTORIE PRATICHE
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO II SAL
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO SAL
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO SALDO 2014 E LIQUIDAZIONE IIIACCONTO 2015
LIQUIDAZIONE FATTURA
LIQUIDAZIONE FATTURA 30/PA
LIQUIDAZIONE FATTURA 38-17
LIQUIDAZIONE FATTURA N 0127/2019 ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 01283/2018 E SU ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 0143/2018 ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 0377/2020 ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 0416/2018 ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 0897/2019 ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 1049/2019 E SU ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 1164/2019/PA SU ORDINE MEPA N 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N 12617/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N 13061/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N 50 19
LIQUIDAZIONE FATTURA N 5058/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N 7126/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N 73
LIQUIDAZIONE FATTURA N 8346/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/2020
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9/FE/2020
LIQUIDAZIONE FATTURA N.0790/2020/PA SU ORDINE MEPA N. 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N.10873/2019
LIQUIDAZIONE FATTURA N.1337/2020/PA SU ORDINE MEPA N. 3872545
LIQUIDAZIONE FATTURA N15775/2019 N 15776/2019 E N. 17896/2019
LIQUIDAZIONE FATTURE
LIQUIDAZIONE FATTURE N.1111/2020/PA E N. 1263/2020/PA
LIQUIDAZIONE I ACCONTO
LIQUIDAZIONE I SAL
LIQUIDAZIONE I° ACCONTO
LIQUIDAZIONE II ACCONTO
LIQUIDAZIONE II° ACCONTO
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL RILIEVO TOPOGRAFICO CATASTALE DELL'AREA IN LOC. ALLI E VIALE DELLA RINASCITA
LIQUIDAZIONE LAVORI COMPLEMENTARI
LIQUIDAZIONE LAVORI ECONOMIA DIRETTA AGOSTO SETTEMBRE 2019
LIQUIDAZIONE PER EFFETTUAZIONE PROVE
LIQUIDAZIONE PER L AREDAZIONE DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE ETUELA DEL SITO ARCHEOLOGICO
LIQUIDAZIONE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA
LIQUIDAZIONE PER RELAZIONE SPECIALISTICA VERIFICHE E ASSISTENZA A D.LL
LIQUIDAZIONE POSIZIONE N 246119
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESA EMOLUMENTI LUGLIO-DICEMBRE 2017
LIQUIDAZIONE SALDO
LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA 20%ANNUALITA'2016
LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA 20%ANNUALITA'2018
LIQUIDAZIONE SALDO AL COMUNE DI SARCONI
LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA 80%
LIQUIDAZIONE SALDO RELATIVA AAL'ANNUALITA' 2016
LIQUIDAZIONE SECONDO IL PIANO DI DIDSTRIBUZIONE PER L'ANNO 2017 DELLA QUOTA DELL'80%
LIQUIDAZIONE SECONDO IL PIANO DI DISTRIBUZIONE PER L'ANNO 2019DELLA QUOTA DELL'80%
LIQUIDAZIONE SERVIZI TECNICI E FORNITURA CARTELLONISTICA
LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE D.LL
LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE PER DIREZIONE LAVORI AL 1 SAL
LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE PROGETTAZIONE
LL.PP
MISURE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO E LA VALORIZZAZIONE DEL PAESAGGIO
NCARICO PER LA REDAZIONE DELPROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA TEATRO COMUNALE
NOMINA COMMISSIONE
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
NOMINA COMPONENTE COMMISSIONE ISTRUTTORIA PRATICHE
NOMINA R.U.P.
NOMINA RUP PER INTERVENTI :REALIZZAZIONE PONTE IN LEGNO C/DA BOCCA D'ALLI
NOMINA RUP PER INTERVENTI:LAVORI CORSO UMBERTO
NOMINA RUP PER INTERVENTI:LAVORI VIA MONTEBELLO
NOMINA RUP PER INTERVENTI:REALIZZAZIONE ANFITEATRO SU AREA PROSPICIENTE VIALE DELLA RINASCITA
NOMINA RUP PER INTERVENTI:REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS AREA PROSPICENTE VIALE DELLA RINASCITA
NOMINA RUP PER INTERVENTI:RIQUALIFICAZIONE E REINTERPRETAZIONE DI VIA ROMA E PIAZZA GIOVANNI PAOLO II
O.D.A. N 514961 LIQUIDAZIONE SALDO
ORIENTAMENTO AL LAVORO
PAGAMENTO ANTICIPO
PAGAMENTO ANTICIPO CONTRIBUTI
PAGAMENTO MAV AUTORITA' VIGILANZA
PAGAMENTO ONERI
PAGAMENTO ONERI ISTRUTTORI VALUTAZIONE PROGETTO VVF
PASSAPORTO PER MATERA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019
PIATTAFORMA WEB BACHECA LAVORO LIQUIDAZIONE SALDO
PRESA D’ATTO OFFERTA EAFFIDAMENTO PROGETTAZIONE
PRESA D'ATTO CONVENZIONE E LIQUIDAZIONE SALDO
PRESA D'ATTO ESCLUSIONE E AGGIUDICAZIONE
PRESA D'ATTO OFFERTA E AFFIDAMENTO SERVIZI
PRESA D'ATTO OFFERTA E AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI GEOLOGIA
PRESA D'ATTO PERIZIA DI ASSESTAMENTO FINALE
Procedura negoziata tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
PROCEDURA VALUTATIVA A SPORTELLO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI PER LA CREZIONE DI BED & BREAKFAST
PROGETTI DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE
PROGETTI DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE CONCESSIONE CONTRIBUTO LIQUIDAZIONE ACCONTO
PROGETTO "READ ON!EXTENSIVE READING TRASFERIMENTO QUOTA COMPARTECIPAZIONE
PROGETTO ARENA VEJANUM SU VIALE DELLA RINASCITA
PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE VIA PISCIOLO GRADINATA VICO MONTEBELLO
PROGETTO DI COMPLETAMENTO PER LA REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI IN VIA MADONNA DI VIGGIANO
PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA STRUTTURA COMUNALE “RIFUGIO
PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RIFUGIO FONTANA DEI PASTORI
PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI ITINERARIO TURISTICO RICREATIVO INTEGRATO E MULTIVEDIALE TRA FEDE E NATURA
PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI ITINERARIO TURISTICO RICREATIVO TRA FEDE E NATURA
PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI ITINERARIO TURISTICO RICREATIVO,INTEGRATO E MULTIMEDIALE TRA FEDE E NATURA
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI CIRCOSTANTI AL LAVATOIO SAN GIOVANNI
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI CIRCOSTANTI AL LAVATOIO SAN GIOVANNI. FORNITURA ARREDI
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI CIRCOSTANTI AL LAVATOIO SAN GIOVANNI.LIQUIDAZIONE INCENTIVI
PROGETTO EXPONIAMO LE TIPICITA' DELLA VALLE
PROGETTO HEI-HELP ENTERPRISE ITALIA
PROGETTO OBIETTIVO ANNO 2016 LIQUIDAZIONE
PROGETTO OBIETTIVO N 1/2016
PROGETTO" HEI HELP ENTERPRISE ITALIA"
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO –
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO LIQUIDAZIONE I ACCONTO
PROGRAMMA SVILUPPO & AMBIENTE
PROGRAMMA SVILUPPO & SOLIDARIETA'
PROGRAMMA SVILUPPO E SOLIDARIETA' SERVIZIO NAVETTA PER I MALATI ONCOLOGICI
PROGRAMMA SVILUPPO RURALE BASILICATA 2014/2020
PROMOZIONE TERRITORIALE
PROROGA AFFIDAMENTO TRAMITE ODA SU MEPA
PROROGA TECNICA
PUBBLICAZIONE BANDO
REALIZZAZIONE AREA CAMPER CENTRO ABITATO E RIQUALIFICAZIONE AREA CAMPER ED INFRASTRUTTURE ANNESSE MONTAGNA GRANDE
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS ED ORTO BOTANICO
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS .LIQUIDAZIONE A SALDO
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS .LIQUIDAZIONE FATTURA
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS AREA PROSPICIENTE VIALE DELLA RINASCITA
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS AREA PROSPICIENTE VIALE DELLA RINASCITA ED ORTO BOTANICOCON VERIFICA SISMICA DELL'AREA
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS AREAPROSPICIENTE VIALE DELLA RINASCITA ED ORTO BOTANICO CON VERIFICA
REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCETTO E TENNIS ED ORTO BOTANICO
REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DE OPERE CHE FAVORISCANO L'EFFICIENZA ENERGETICA
REALIZZAZIONE DI MATERIALE VARIO
REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO NAVETTA PER MALATI ONCOLOGICI
REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO NAVETTA PER MALATI ONCOLOGICI LIQUIDAZIONE IV ACCONTO
REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO NAVETTA PER MALATI ONCOLOGICI LIQUIDAZIONE SALDO
REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO NAVETTA PER MALATI ONCOLOGICI LIQUIDAZIONE V ACCONTO
REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO NAVETTA PER MALATI ONCOLOGICI LIQUIDAZIONE VIII ACCONTO
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI IN VIA MADONNA DI VIGGIANO
REALIZZAZIONE VOLI DRONE
REALIZZAZIONE VOLI DRONE ESTENSIONE DELL'INCARICO
RECUPERO VILLA ROMANA IN LOCALITA' SANTARELLA A VIGGIANO
RETTIFICA DSG N 00176/2017
RINNOVO DOMINIO DEL SITO WEB SPORTELLO PER LO SVILUPPO
RINNOVO DOMINIO SITO WEB SPORTELLO PER LO SVILUPPO
RIQUALIFICAZIONE AREA LUDICO SPORTIVA
RIQUALIFICAZIONE AREA LUDICO SPORTIVA OSTELLO VERDE SULLA MONTAGNA GRANDE
RIQUALIFICAZIONE SPAZI CIRCOSTANTI AL LAVATOIO SAN GIOVANNI PER LA CREAZIONE DI UNA LUDOTECA
RIQUALIFICAZIONE SPAZI CIRCOSTANTI AL LAVATOIO SAN GIOVANNI PER LA CREAZIONE DI UNA LUDOTECA”
RITENUTA D'ACCONTO 20%-ASSOLVIMENTO VIRTUALE MARCA DA BOLLO
SERVIZI DI ANALISI DI CONTESTO DI PROGRAMMAZIONE PER LA GESTIONE DEGLI INTERVANTI E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
SERVIZI DI ASSISTENZA GENERALE .IMPEGNO DI SPESA
SERVIZI DI ASSISTENZA GENERALE ALLE ATTIVITA' DELLO SPORTELLO PER LO SVILUPPO
SERVIZI DI ASSISTENZA GENERALE ALLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO PER LO SVILUPPO
SERVIZI DI ASSISTENZA NEI PROCEDIMENTI DI ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE TRAMITE MEPA .RINNOVO AFFIDAMENTO
SERVIZI DI PUBBLICAZIONE DEI BANDI E GESTIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI
SERVIZI DI SUPPORTO BANDI BIT1-BIT2
SERVIZI DI SUPPORTO AL RUP E ASSISTENZA TECNICA AVVISI PUBBLICI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI RELATIVI AL PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO
SERVIZI DI SUPPORTO ASSISTENZA TECNICA BANDI BO2-BO3
SERVIZI DI SUPPORTO ASSISTENZA TECNICA BANDI FUI -IMPRESA E TERRITORIO
SERVIZI DI SUPPORTO BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA ESISTENTE PER L'ASSUNZIONE DI UNITA' LAVORATIVE 2 E 3
SERVIZI DI SUPPORTO BANDO FUI-CONTRIBUTI ALTA FORMAZIONE -ASSEGNI FORMATIVI
SERVIZI DI SUPPORTO BANDO IMPRESA E TERRITORIO 1-2 LIQUIDAZIONE SALDO
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP .LIQUIDAZIONE
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP .LIQUIDAZIONE I ACCONTO 2019
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP .LIQUIDAZIONE III BIMESTRE
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP .LIQUIDAZIONE SALDO
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP .PROROGA TECNICA
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP LIQUIDAZIONE I BIMESTRE
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA AL RUP LIQUIDAZIONE II BIMESTRE
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E DI CONTROLLO E VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI BO3
SERVIZI DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA,NEI PROCEDIMENTI DI ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE TRAMITE IL MEPA
SERVIZI DI SUPPORTO PER L’ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE PRODOTTE A VALERE SUL BANDO
SERVIZI DI SUPPORTO PER L'ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE PRODOTTE A VALERE SUL BANDO PUBBLICO PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PRIVATI
SERVIZI DI SUPPORTO PER L'ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE PRODOTTE A VALERE SUL BANDO PUBBLICOPER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PRIVATI
SERVIZI DI SUPPORTO,ASSISTENZA TECNICA ,MONITORAGGIO E VALUTAZIONE NELL'ITER PROCEDURALE DEGLI A.P. RELATIVI AL PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO
SERVIZI DI SUPPORTO,ASSISTENZA TECNICA E VALUTAZIONE NELL'AMBITO DEL BANDO IMPRESA E TERRITORIO 2
SERVIZI DI SUPPORTO,ASSISTENZA TECNICA E VALUTAZIONE NELL'AMBITO DEL COMPLESSO DEI PROGRAMMI DELLO SPORTELLO PER LO SVILUPPO
SERVIZI DI SUPPORTO,ASSISTENZA TECNICA E VALUTAZONE NELL'AMBITO DEL COMPLESSO DEI PROGRAMMI DELLO SPORTELLO PER LO SVILUPPO
SERVIZI DI SUPPORTOASSISTENZA TECNICA E VALUTAZIONE PER ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO NELL’AMBITO DEI BANDI
SERVIZI DI SUPPORTOBONUS ENERGETICO VAL D’AGRI
SERVIZI DI SUPPORTOVERIFICA TECNICO-AMMINISTRATIVA BIT1 E BIT2
SERVIZI DI SUPPORTP BANDI BO2-BO3
SERVIZI EDIOTRIALI E DI STAMPA PER LA REALIZZAZIONE DI UN VOLUME
SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA
SERVIZI TIPOGRAFICI
SERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE PROCEDURA RACCOLTA DATI E SUCCESSIVA ELEBORAZIONE III FASE LIQUIDAZIONE
SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE PER UFFICIO BONUS GAS VAL D'AGRI
SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE TRAMITE RICORSO AL MEPA
SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE UFFICIO BONUS GAS VAL D'AGRI
SERVIZIO DI STAMPA E RILEGATURA DI ELABORATI TECNICI
SERVIZIO DI SUPPORTO BANDO FUI E CONTRIBUTI ALTA FORMAZIONE E ASSEGNI FORMATIVI
SERVIZIO DI SUPPORTO BANDO FUI E CONTRIBUTI ALTS FORMAZIONE E ASSEGNI FORMATIVI
SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA,NEI PROCEDIMENTI DI ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE TRAMITA IL MEPA
SERVIZIO DI SUPPORTO E GESTIONE N 50 PRATICHE BANDI SPORTELLO MEDIANTE TRATTATTIVA DIRETTA SU MEPA
SERVIZIO DI SUPPORTO E GESTIONE N 50 PRATICHE MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
SERVIZIO DI SUPPORTO E GESTIONE N50 PRATICHE BANDI SPORTELLO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
SERVIZIO DI SUPPORTO,ASSISTENZA TECNICA,MONITORAGGIO E VALUTAZIONE NELL'AMBITO NEL COMPLESSO DEI PROGRAMMI DI SVILUPPO
SERVIZIO NAVETTA PER I MALATI ONCOLOGICI
SISTEMAZIONE AREA PROSPICIENTE PIAZZA PAPA GIOVANNI
SISTEMAZIONE DI UN’AREA DA DESTINARE A PUBBLICI SPETTACOLI, DENOMINATA ARENAVEJANUM SU VIALE DELLA RINASCITA
SOCIETA' IN HOUSE VEJANUM S.R.L.
SPESA PER SUPPORTO TECNICO SCIENTIFICO TAVOLO DI CONCERTAZIONE
SPORTELLO PROMOZIONE PROFESSIONALE
STAMPA MATERILAE INFORMATIVO PER LA PROZIONE TURISTICA
SUPPORTO AI BANDI SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIA
SUPPORTO AL BANDO FUI-FORMAZIONE
SUPPORTO AL RUP OPERE PUBBLICHE
SVILUPPO DELL'OCCUPAZIONE E DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE
UFFICIO COMUNE "BONUS ENERGETICO VAL D'AGRI
UFFICIO COMUNE "BONUS ENERGETICO VAL D'AGRI"
UFFICIO COMUNE BONUS ENERGETICO VAL D'AGRI
UFFICIO COMUNE BONUS GAS VAL D'AGRI
UFFICIO COMUNE"BONUS GAS VAL D'AGRI"
VERFICA TECNICA BIT 1 E BIT2
VERIFICA CONTABILE BIT1 E BIT2
VERSAMENTO CAPITALE SOCIALE . -SPESE CONNESSE-
RISULTATI DELLA RICERCA
Cronologico
266
Beneficiario
LATERZA GIOVANNI
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
13597,24
Oggetto
Liquidazione Saldo
Norma o titolo
Determina n 272 del 31/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
15-01-2021
Individuazione Beneficiario
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO
Cronologico
264
Beneficiario
DE CUNTO ROSELLA
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
9460,47
Oggetto
Liquidazione anticipazione
Norma o titolo
Determina n 270 del 31/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
15-01-2021
Individuazione Beneficiario
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO
Cronologico
263
Beneficiario
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
400000
Oggetto
PRENOTAZIONE DI SPESA
Norma o titolo
Determina n 269 del 31/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
15-01-2021
Individuazione Beneficiario
PROGETTO ARENA VEJANUM SU VIALE DELLA RINASCITA
Cronologico
262
Beneficiario
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
100000
Oggetto
PRENOTAZIONE DI SPESA
Norma o titolo
Determina n 268 del 31/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
15-01-2021
Individuazione Beneficiario
RIQUALIFICAZIONE AREA LUDICO SPORTIVA
Cronologico
265
Beneficiario
CURCIO PAOLO
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
10298,04
Oggetto
Liquidazione Saldo
Norma o titolo
Determina n 271 del 31/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
15-01-2021
Individuazione Beneficiario
PROGRAMMA RISPARMIO ENERGETICO –
Cronologico
259
Beneficiario
BTM s.r.l. 365 giorni in Puglia
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
15860
Oggetto
Partecipazione alla Fiera Turistica BTM
Norma o titolo
Determina n 265 del 30/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
07-01-2021
Individuazione Beneficiario
IMPEGNO DI SPESA
Cronologico
257
Beneficiario
Domenico Giovanni Ielpo
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
4573,39
Oggetto
lavori di i manutenzione e messa in sicurezza delle infrastrutture nelle aree rurali – Località Vigne, Fossati e Cotura
Norma o titolo
Determina n 257 del 24/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
07-01-2021
Individuazione Beneficiario
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
Cronologico
252
Beneficiario
Alberti Francesco
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
3708,67
Oggetto
Presa d’atto offerta e affidamento servizi tecnici
Norma o titolo
Determina n 258 del 28/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
07-01-2021
Individuazione Beneficiario
DISSESTO IDROGEOLOGICO DEL TORRENTE ALLI REALIZZAZIONE PASSERELLA IN LEGNO SUL TORRENTE ALLI DI VIGGIANO
Cronologico
253
Beneficiario
crediotri vari
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
98318,07
Oggetto
“Lavori di riqualificazione e valorizzazione di via aldo moro
Norma o titolo
Determina n 259 del 28/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
07-01-2021
Individuazione Beneficiario
APPROVAZIONE STIMA LAVORI E PRENOTAZIONE DI SPESA
Cronologico
254
Beneficiario
Dati Fiscali
Codice Fiscale: Partita Iva:
Importo
€
65154,61
Oggetto
MISURE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO E LA VALORIZZAZIONE DEL PAESAGGIO
Norma o titolo
Determina n 261 del 28/12/2020
Ufficio Responsabile
SPORTELLO PER LO SVILUPPO Dirigente: DI TOLLA
Data Pubblicazione
07-01-2021
Individuazione Beneficiario
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PRENOTAZIONE DI SPESA
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